software rilevazione presenze

Rileva, gestisci e controlla le presenze da un unico applicativo web

La timbratura è un processo ormai scontato in azienda anche se le numerose anomalie del cartellino, sono quelle che creano maggiore operatività a fine mese alla direzione delle Risorse Umane.


Rileva Web è un software per la rilevazione presenze pratico e conveniente per aiutare le aziende a tenere traccia in modo preciso di ingressi, uscite e ore richieste dai dipendenti, offrendo una maggiore visibilità sull’utilizzo effettivo del tempo, permettendone un più efficiente utilizzo.

ORARI PERSONALIZZATI

REPORT E STATISTICHE PERSONALIZZATE

CARTELLINO SEMPLICE ED INTUITIVO

EXPORT PAGHE

Screenshot del software rilevazione presenze

RICHIEDI UNA DEMO

Scopri Rileva Full Web

Per una gestione ottimale del cartellino

Per chi è Rileva Full Web

Rileva Full Web è il software rilevatore delle presenze dei dipendenti sviluppato da Centro Paghe appositamente per aziende strutturate di medie e grandi dimensioni.

Perché Rileva Full Web

Rileva Full Web non si limita a generare il cartellino e relativi giustificativi, ma permette un controllo di gestione interno all’azienda al fine di pianificare al meglio l’attività delle risorse umane.

Rileva Full web è un sistema di rilevazione presenze integrato con la suite del Gruppo Centro Paghe. Grazie all’interscambio diretto con il software paghe ed alle estrazioni personalizzate a seconda delle esigenze dell’azienda e dello studio, garantisce ai reparti HR la certezza del dato rilevato.

Niente più timbrature mancanti o anomalie del cartellino!

Funzionalità

Frutto di anni di esperienza e di una profonda analisi delle esigenze aziendali odierne, Rileva Full Web è il software che permette una gestione delle presenze in maniera semplice e allo stesso tempo completa.

Il nostro software per la rilevazione presenze è in grado di risolvere qualsiasi problematica relativa al monitoraggio e alla gestione delle presenze in azienda. Grazie alla semplice interfaccia di utilizzo, l’utente potrà gestire con la massima facilità quello che ultimamente è diventato uno dei lavori più complessi in ambito aziendale.

L’integrazione con il nostro software di gestione Ferie e Permessi permette di gestire tramite web e applicazione ogni richiesta di causale di assenza e presenza da parte dei dipendenti oltre ad avere una chiara visione del piano ferie e del flusso di approvazione straordinari.

Rileva Full Web gestisce in tempo reale le timbrature provenienti da hardware, da web o anche da smartphone, grazie all’app rilevazione presenze integrata

Caratteristiche:

  • Orari: totale flessibilità nella scelta dell’orario per singolo dipendente, per azienda e per reparto
  • Assenze Programmate: possibilità di calendarizzare assenze programmate e ferie
  • Giustificativi Automatizzati: calcolo di ogni tipo di giustificativo (ferie, premi, permessi, banca ore…) con precisione matematica, creazione di nuovi giustificativi con un semplice clic
  • Export Paghe: Rileva comunica con i principali software paghe per l’elaborazione dei cedolini
  • Turni: riconoscimento automatico della turnazione
  • Stampe e Statistiche: ampia gamma di report visualizzabili a video ed esportabili in formato PDF ed EXCEL
  • Gestione attività: gestione compiti, mansioni e commesse
  • Menu personalizzati: possibilità di configurare tutti i menù a seconda delle proprie esigenze
 
 

PERCHÉ SCEGLIERE RILEVA WEB FULL

Vantaggi

Intuitivo

Estrema facilità nella compilazione del cartellino digitale e nell’estrazione di report e statistiche

Interscambio
paghe

Interscambio dalla procedura paghe alle presenze e viceversa

Calcolo arrotondamenti e straordinari

Rileva in maniera automatica e flessibile ogni regola di orario

Modulare

Moduli attivabili a seconda delle esigenze dell’azienda

Completa

In grado di gestire richieste ferie, giustificativi, permessi, trasferte e rimborsi

Funzionalità
avanzate

Organizza l’assistenza domiciliare in tutti i suoi aspetti, interagisce con i dipendenti, gestisce l’organigramma aziendale e la rendicontazione

pianificazione turni

Per programmare la turnistica in base al fabbisogno

Pianificazione Turni è il modulo sviluppato da Gruppo Centro Paghe per programmare la turnistica dei reparti in base all’effettivo fabbisogno. Totalmente integrata a Rileva Full Web, la pianificazione garantisce all’azienda l’organizzazione agevole e intuitiva delle attività assegnate ai dipendenti. 

Ogni dipendente può essere inquadrato per reparto, mansione e sede, il software provvede a suggerire eventuali sostituzioni in base alle competenze e al ruolo assegnato.

Grazie all’integrazione con Negoziazione Eventi ogni assente è segnalato in modo da poter essere tempestivamente sostituito al fine di avere reparti sempre coperti e operativi.

Il Quick Planner permette di programmare i turni in maniera veloce, producendo report per reparto e per singolo dipendente.

MULTIAZIENDA E MULTIUTENZA

QUICK PLANNER

INTEGRATO AL SOFTWARE PRESENZE

REPORTE VIEW PER REPARTO

PIANIFICAZIONE TURNI

Vantaggi

Intuitivo

Estrema facilità nell’assegnazione dei turni

Integrato

Totalmente integrato alla rilevazione presenze e al workflow

Mansioni e personale jolly

Completa gestione dei dipendenti per mansione o flessibilità

Entra nel mondo Centro Paghe

Compila il form per avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni o richiedere una demo.

SOLUZIONI SOFTWARE

Potrebbe anche interessarti

Terminali di Timbratura

La soluzione per il monitoraggio efficiente e preciso degli accessi in azienda

Richiesta Ferie
e Permessi

Per una gestione ottimale delle presenze e del piano ferie aziendale

App
Hr People

Tutta la gestione delle risorse umane in una sola mano

Software gestione commesse

Il software per la rendicontazione delle commesse a consuntivo