software rilevazione presenze
Rileva, gestisci e controlla le presenze da un unico applicativo web
La timbratura è un processo ormai scontato in azienda anche se le numerose anomalie del cartellino, sono quelle che creano maggiore operatività a fine mese alla direzione delle Risorse Umane.
Rileva Web è un software per la rilevazione presenze pratico e conveniente per aiutare le aziende a tenere traccia in modo preciso di ingressi, uscite e ore richieste dai dipendenti, offrendo una maggiore visibilità sull’utilizzo effettivo del tempo, permettendone un più efficiente utilizzo.

ORARI PERSONALIZZATI
REPORT E STATISTICHE PERSONALIZZATE
CARTELLINO SEMPLICE ED INTUITIVO
EXPORT PAGHE

RICHIEDI UNA DEMO
Scopri Rileva Full Web
Per una gestione ottimale del cartellino
Per chi è Rileva Full Web
Rileva Full Web è il software rilevatore delle presenze dei dipendenti sviluppato da Centro Paghe appositamente per aziende strutturate di medie e grandi dimensioni.
Perché Rileva Full Web
Rileva Full Web non si limita a generare il cartellino e relativi giustificativi, ma permette un controllo di gestione interno all’azienda al fine di pianificare al meglio l’attività delle risorse umane.
Rileva Full web è un sistema di rilevazione presenze integrato con la suite del Gruppo Centro Paghe. Grazie all’interscambio diretto con il software paghe ed alle estrazioni personalizzate a seconda delle esigenze dell’azienda e dello studio, garantisce ai reparti HR la certezza del dato rilevato.
Niente più timbrature mancanti o anomalie del cartellino!
Funzionalità
Frutto di anni di esperienza e di una profonda analisi delle esigenze aziendali odierne, Rileva Full Web è il software che permette una gestione delle presenze in maniera semplice e allo stesso tempo completa.
Il nostro software per la rilevazione presenze è in grado di risolvere qualsiasi problematica relativa al monitoraggio e alla gestione delle presenze in azienda. Grazie alla semplice interfaccia di utilizzo, l’utente potrà gestire con la massima facilità quello che ultimamente è diventato uno dei lavori più complessi in ambito aziendale.
L’integrazione con il nostro software di gestione Ferie e Permessi permette di gestire tramite web e applicazione ogni richiesta di causale di assenza e presenza da parte dei dipendenti oltre ad avere una chiara visione del piano ferie e del flusso di approvazione straordinari.
Rileva Full Web gestisce in tempo reale le timbrature provenienti da hardware, da web o anche da smartphone, grazie all’app rilevazione presenze integrata.
Caratteristiche:
- Orari: totale flessibilità nella scelta dell’orario per singolo dipendente, per azienda e per reparto
- Assenze Programmate: possibilità di calendarizzare assenze programmate e ferie
- Giustificativi Automatizzati: calcolo di ogni tipo di giustificativo (ferie, premi, permessi, banca ore…) con precisione matematica, creazione di nuovi giustificativi con un semplice clic
- Export Paghe: Rileva comunica con i principali software paghe per l’elaborazione dei cedolini
- Turni: riconoscimento automatico della turnazione
- Stampe e Statistiche: ampia gamma di report visualizzabili a video ed esportabili in formato PDF ed EXCEL
- Gestione attività: gestione compiti, mansioni e commesse
- Menu personalizzati: possibilità di configurare tutti i menù a seconda delle proprie esigenze
PERCHÉ SCEGLIERE RILEVA WEB FULL
Vantaggi
Intuitivo
Estrema facilità nella compilazione del cartellino digitale e nell’estrazione di report e statistiche
Interscambio
paghe
Interscambio dalla procedura paghe alle presenze e viceversa
Calcolo arrotondamenti e straordinari
Rileva in maniera automatica e flessibile ogni regola di orario
Modulare
Moduli attivabili a seconda delle esigenze dell’azienda
Completa
In grado di gestire richieste ferie, giustificativi, permessi, trasferte e rimborsi
Funzionalità
avanzate
Organizza l’assistenza domiciliare in tutti i suoi aspetti, interagisce con i dipendenti, gestisce l’organigramma aziendale e la rendicontazione
pianificazione turni
Per programmare la turnistica in base al fabbisogno
Pianificazione Turni è il modulo sviluppato da Gruppo Centro Paghe per programmare la turnistica dei reparti in base all’effettivo fabbisogno. Totalmente integrata a Rileva Full Web, la pianificazione garantisce all’azienda l’organizzazione agevole e intuitiva delle attività assegnate ai dipendenti.
Ogni dipendente può essere inquadrato per reparto, mansione e sede, il software provvede a suggerire eventuali sostituzioni in base alle competenze e al ruolo assegnato.
Grazie all’integrazione con Negoziazione Eventi ogni assente è segnalato in modo da poter essere tempestivamente sostituito al fine di avere reparti sempre coperti e operativi.
Il Quick Planner permette di programmare i turni in maniera veloce, producendo report per reparto e per singolo dipendente.

MULTIAZIENDA E MULTIUTENZA
QUICK PLANNER
INTEGRATO AL SOFTWARE PRESENZE
REPORTE VIEW PER REPARTO

PIANIFICAZIONE TURNI
Vantaggi
Intuitivo
Estrema facilità nell’assegnazione dei turni
Integrato
Totalmente integrato alla rilevazione presenze e al workflow
Mansioni e personale jolly
Completa gestione dei dipendenti per mansione o flessibilità
Entra nel mondo Centro Paghe
Compila il form per avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni o richiedere una demo.
SOLUZIONI SOFTWARE
Potrebbe anche interessarti
Terminali di Timbratura
La soluzione per il monitoraggio efficiente e preciso degli accessi in azienda
Richiesta Ferie
e Permessi
Per una gestione ottimale delle presenze e del piano ferie aziendale
Software gestione commesse
Il software per la rendicontazione delle commesse a consuntivo