SOFTWARE GESTIONE DOCUMENTALE

Gestisci, archivia e consulta informazioni, dati e documenti

Grazie al nostro software per la gestione documentale (Document Management System) Pandora Suite è possibile gestire, archiviare e consultare informazioni, dati e documenti in modo sicuro, strutturato e veloce.

La gestione dell’intero ciclo di vita dei documenti aziendali è fondamentale per un’azienda.  Dematerializzare i documenti cartacei, renderli in formato elettronico, indicizzarli ed archiviarli all’interno di un sistema strutturato che consente altresì una ricerca veloce.

CLOUD

Accessibile dovunque

RICERCA

Veloce dei documenti

FORMATI

Gestione formato testo e video

FLESSIBILE

Modellabile in base alle tue esigenze

RICHIEDI UNA DEMO

Scopri la suite Pandora

Gestisci, archivia e consulta informazioni, dati e documenti

Per chi è pensata la Suite Pandora

La suite Pandora è stata pensata per tutti i reparti aziendali di aziende di tutte le dimensioni; Amministrazione, Legale, Risorse Umane, Commerciale, Produzione.

Perché la suite Pandora

Pandora consente l’archiviazione strutturata di documenti, dati, informazioni per rendere snelli i processi aziendali, sicura la conservazione e veloce la consultazione.

Vantaggi della gestione documentale

L’utilizzo dei sistemi DMS passa necessariamente da un processo di dematerializzazione dei documenti, che vuol dire ridurre sensibilmente documenti cartacei all’interno dell’azienda.

Questo processo consente quindi alle aziende di risparmiare sensibilmente sull’archiviazione fisica che è spesso costosa e che rende onerosa la ricerca dei documenti.

L’utilizzo dei sistemi di DMS comporta quindi degli enormi vantaggi sia livello di gestione che a livello economico:

  • Riduzione dei volumi di carta stampata rispettando l’ambiente;
  • Sensibile riduzione dei costi dovuta ad una diminuzione degli spazi fisici di archiviazione;
  • Inalterabilità dei documenti (mai più sbiaditi, rovinati o macchiati);
  • Sicurezza nella gestione delle informazioni (livelli di permesso per ogni utente che accede solo ai propri documenti di competenza);
  • Tracciabilità delle modifiche (il sistema tiene traccia di tutte le modifiche che sono state fatte e da chi)
  • Disponibilità dei documenti da qualsiasi luogo tramite una semplice connessione ad Internet e da qualsiasi piattaforma

RICHIEDI UNA DEMO

Scopri la suite Pandora

Gestisci, archivia e consulta informazioni, dati e documenti

Funzionalità

Una suite di soluzioni modulari performante e personalizzabile è in grado di ottimizzare i processi di gestione, archiviazione e consultazione di informazioni, dati e documenti. La sua principale caratteristica è la flessibilità: è modellabile in base alle specifiche esigenze dei clienti e può essere integrato con i sistemi ERP degli stessi, offrendo un’esperienza utente altamente intuitiva.

Flessibilità e supporto per diversi formati di file.

La piattaforma supporta diversi formati di file, sia di testo che multimediali; l’eccellente user experience facilita la gestione dei processi grazie alla sua interfaccia intuitiva.

  • Flessibilità – è modellabile in funzione dei processi a delle esigenze dei clienti e può essere integrato con i sistemi ERP
  • User Experience ottimizzata – fa tesoro di un’esperienza pluridecennale nella gestione documentale. Grazie all’interfaccia intuitiva, favorisce la gestione snella dei processi.
  • Supporto per diversi formati – comprensivi di file di testo e multimediali
  • Ricerche Testuali – Pandora offre moduli aggiuntivi per effettuare ricerche non solo attraverso i metadati associati al documento, ma anche tramite il testo presente in ogni documento intelleggibile. In caso il documento elettronico sia frutto di scansione, è inoltre possibile utilizzare il modulo OCR per creare un DB testuale parallelo a quello dei metadati, per poter effettuare ricerche sui testi dei documenti.
  • Tempi rapidi di deploy – la piattaforma è fruibile in modalità on-premise, Private Cloud e SaaS.

Workflow

Un potente e flessibile modulo di Workflow Management dedicato alle imprese che intendono gestire i processi in modo efficiente, rapido ed efficace. Si basa su un avanzato motore di workflow e permette di impostare regole e procedure con cui automatizzare la gestione dei processi di business garantendo un’efficace gestione delle attività e limitando al minimo la possibilità di errori; fornisce piena visibilità e può essere adattato alle esigenze di ogni azienda, a prescindere da dimensioni e settore.

 

  • Possibilità di gestire in modo efficiente e automatizzato tutti i processi di business
  • Grande flessibilità nell’impostazione di workflow e regole
  • Integrazione con gli altri moduli della suite Pandora e con sistemi esterni
  • Regole e modifiche immediatamente disponibili
  • User Experience ottimizzata

Data Collector Module

Il Data Collector Module è la soluzione per semplificare la raccolta distribuita di documenti ed informazioni, indirizzandola verso un unico portale facile da configurare e utilizzare. Si adatta perfettamente alle necessità di filiali, agenzie e punti vendita e rappresenta la scelta ideale quando l’azienda vuole dematerializzare la raccolta, mantenendo la conformità con le normative e i regolamenti.

Una piattaforma personalizzabile

La piattaforma è altamente personalizzabile sulla base dei processi ed esigenze specifiche e permette il monitoraggio costante dello stato di avanzamento delle pratiche e delle eventuali anomalie. La soluzione può essere facilmente integrata con altre applicazioni tramite API

  • Semplifica e dematerializza la raccolta di documenti ed informazioni tramite un unico portale
  • Ideale per fattispecie di raccolta che coinvolgono diversi attori, anche esterni
  • Controlli, verifiche, stato di avanzamento e anomalie in tempo reale
  • Integrazione via API

PERCHÉ SCEGLIERE PANDORA SUITE

Vantaggi

Riduzione costi e volume di carta

Diminuzione della carta e quindi degli spazi fisici di archiviazione

Inalterabilità dei documenti

Il documento diventa inalterabile e sempre leggibile

Sicurezza accesso ai dati

Livelli di accesso e di permesso agli utenti

Tracciabilità delle revisioni

Il sistema rileva le differenti release ed utenti

Disponibilità dei documenti

Il documento è sempre disponibile su qualsiasi piattaforma

Ricerche veloci e complete

Ricerca full text su tutto il documento

Supporto
vari formati

Gestione file di testo e multimediali

Tempi rapidi
di deploy

Installazione e configurazione rapida

RICHIEDI UNA DEMO

Scopri la suite Pandora

Gestisci, archivia e consulta informazioni, dati e documenti

Entra nel mondo Centro Paghe

Compila il form per avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni o richiedere una demo.

SOLUZIONI SOFTWARE

Potrebbe anche interessarti

Conservazione sostitutiva

Archivia i tuoi documenti nella massima sicurezza

Firma Elettronica

Semplifica, velocizza e rendi più sicuro il processo di firma dei documenti con la firma elettronica

Fatturazione Elettronica

Gestisci le fatture elettroniche in modo semplice e veloce con Fatture Web

Timesheet

Per una gestione ottimale del carico di lavoro, costi e fatturazione

SOLUZIONI SOFTWARE

Potrebbe anche interessarti

Conservazione sostitutiva

Archivia i tuoi documenti nella massima sicurezza

Firma Elettronica

Semplifica, velocizza e rendi più sicuro il processo di firma dei documenti con la firma elettronica

Fatturazione Elettronica

Gestisci le fatture elettroniche in modo semplice e veloce con Fatture Web

Timesheet

Per una gestione ottimale del carico di lavoro, costi e fatturazione