Software note spese

La gestione dei rimborsi spesa dei tuoi dipendenti

CP Spesa è il software di gestione delle note spese sviluppato dal gruppo Centro Paghe che permette di snellire l’inserimento della nota spesa, garantendo così una notevole razionalizzazione del lavoro dell’amministrazione, abbattendo i tempi e velocizzando il passaggio di informazioni.

Grazie a CP Spesa i dipendenti possono caricare in autonomia le loro spese, allegando i relativi giustificativi, scontrini o ricevute, mentre i responsabili possono controllare ed approvare le richieste di rimborso. Le voci di spesa così gestite possono generare un flusso automatizzato verso cedolini e contabilità.

Mai più scontrini persi o illeggibili!

MULTIUTENZA

VALUTE ESTERE

COMPILAZIONE DA APP

MASSIMA DI SPESA

screenshot software gestione note spesa

RICHIEDI UNA DEMO

Scopri il software per la gestione delle note spese

Semplifica la gestione dei rimborsi spese riducendo costi e carta

Per chi è CP Spesa

Cp Spesa è stato studiato per le aziende con personale viaggiante in Italia ed all’estero, che hanno la necessità di richiedere il rimborso delle spese sostenute.

Perché CP Spesa

Cp Spesa è il sistema che aiuta il personale viaggiante ad inserire velocemente una richiesta di rimborso delle spese sostenute in trasferta. Grazie alla sua semplicità è possibile dematerializzare il documento ed inviare l’approvazione per il rimborso al proprio responsabile tramite APP, diventando il vero vantaggio competitivo perché riduce i tempi di gestione, gli errori contabili e i costi dei documenti cartacei.

Notifica le spese in modo facile tramite app

Con Cp Spesa è possibile gestire in modo veloce e sicuro l’intero processo di approvazione e validazione delle spese aziendali. Dalla compilazione in bozza di una singola nota spesa fino al suo pagamento.

L’inserimento può essere effettuato direttamente da dipendenti e collaboratori tramite web e app.

il software dispone di un’interfaccia intuitiva e semplice, che oltre all’inserimento dell’importo speso permette di allegare anche la documentazione in formato elettronico e di indicare dettagli come presenza di anticipi dati dall’azienda, metodi di pagamento utilizzati, sede della trasferta ed eventuale auto utilizzata.

Riduci i tempi di gestione a livello amministrativo

Con CP Spesa i dati caricati dagli utenti passano direttamente al vaglio dell’ufficio HR o amministrativo con la validazione e approvazione delle note spese. In caso di anomalie o per eventuali rettifiche saranno rimandate nuovamente al mittente attraverso una notifica dell’app.

La conclusione del processo avviene con la messa in pagamento delle note spese e, grazie all’integrazione con il software per la gestione paghe, è possibile inserire il rimborso in modo facile e veloce nel cedolino del dipendente

Grazie alle funzionalità statistiche, di confronto e di export è possibile avere sempre a portata di mano l’andamento delle categorie di spesa più richieste, le differenze tra periodi diversi, i collaboratori che utilizzano in modo non corretto i rimborsi spese oltre a creare dei report personalizzati a seconda delle esigenze aziendali.

Gestione policy aziendali

Nel sistema è possibile far rispettare la policy aziendale relativa al rimborso spesa grazie ad una serie di configurazioni che possono essere solo alert oppure bloccanti come ad esempio relativamente ai tipi spesa o al massimale consentito. Oppure si possono escluse determinate tipologie di spese.

Il sistema prevede anche la gestione delle autovetture, delle valute estere che sono costantemente aggiornate in tempo reale, la visita ad un cliente specifico oppure ad una commessa.

Un motore potente per i report

Infine, CP Spesa, grazie ad un potente motore di estrazione dei dati, con la funzione drag & drop, consente di visualizzare tutte le informazioni che si desidera. I report possono essere quindi salvati per interrogazioni future.

PERCHÉ SCEGLIERE CP SPESA COME SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE NOTE SPESE

Vantaggi

Anagrafica
Unica

Recupera i dati dei dipendenti dall’anagrafica unica del portale

Tipologie di
spesa

Impostazioni personalizzate per tipologia di spesa

Massimali di
spesa

Consente di configurare i massimali di spesa

Tipologie di spesa e massimali

Impostazioni personalizzate per tipologia di spesa con configurazione dei massimali

Gestione avanzata profili

Permette una gestione avanzata su più livelli dei profili di utenza

Integrato

Integrato con il portale Centro Paghe

Reportistica

Estrazione di report personalizzati

Valute estere

Permette la gestione di valute estere

RICHIEDI UNA DEMO

Scopri il software per la gestione delle note spese

Semplifica la gestione dei rimborsi spese riducendo costi e documenti

Entra nel mondo Centro Paghe

Compila il form per avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni o richiedere una demo.

SOLUZIONI SOFTWARE

Potrebbe anche interessarti

Gestione Flotte Aziendali

Il tuo ufficio virtuale da cui è possibile gestire la flotta aziendale in modo semplice e snello.